venerdì 19 febbraio 2016

Beruby: i pagamenti esperienze




Dopo i due articoli fatti su Beruby che vi conisglio di leggere che potete trovare cliccando qui sotto:

Oggi sono tornata per parlarvi dei pagamenti.. ricevo molte volte la fatidica domanda: "Ma pagano infine?" 
La riposta è SI dopo più di 1 anno di utilizzo posso con certezza dirvi che per ora è il sito che ho trovato migliore in quanto a tempi di pagamento e professionalità!
Ovviamente come ho già specificato non si fanno i "big money" ma con costanza e applicazione si possono arrivare a sommette discrete! 
Consiglio: non abbattevi soprattutti i primi giorni perchè come scritto i cashback vengono di solito inseriti dopo 1-2-3 giorni quindi normale non dubitate..

Ecco la mia ultima esperienza con i pagamenti:


Vi ricordo che per richiedere il pagamento dovete avere minimo 1€ di saldo CONFERMATO e successivamente andare su richiedere pagamento che trovate schiacciando sul vostro saldo.
Per il primo pagamento vi verrà chiesto di inserire dove volete ricevere i soldi e Beruby offre due possibilità:
  1. Conto corrente con bonifico: lo uso sempre molto comodo e arriva dopo 1-2 giorni lavorativi 
  2. Conto PayPall: dovrebbe essere ancora più veloce ma non lo ho mai provato
Dopo aver inserito i dati di pagamento potrete richiedere la somma che più vorrete e vi verrà inviato un codice o via email o via cellulare per concludere la richiesta di pagamento, quando lo ricevete lo inserite dove vi viene richiesto e la vostra richiesta viene innoltrata.
Tempo massimo 4 giorni lavorativi per il bonifico e vi arriva il pagamento.

Vi sfido a trovare un altro sito simile! se avete qualche sito da conisgliarmi o che volete che recensisca o semplicemente qualche dubbio o critica lasciate giù un commento che fa sempre piacere.

 

2 commenti:

  1. anche io uso beruby ma ancora non ho richiesto il pagamento.. ho già superato 1 euro ma almeno vorrei arrivare a 10 :D hai mai prenotato viaggi tramite esso? funziona veramente il cashback?

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io sono registrata su beruby da qualche anno ma poi non l'ho mai utilizzato, preferendogli buyon. Da giugno però sono attiva su beruby e ho già raggiunto circa 60€ di saldo in sospeso. Mediamente dopo quanto tempo viene confermato quello della sezione acquisti? Ho visto che per le visite impiegano circa un mese ma quella è poca roba.

    RispondiElimina

Grazie per il commento :)


Appena avrò un attimo di tempo passerò anche io da te :)